RR Patchwork liv. baby, -->mancano aggiornamenti... incompeto?

« Older   Newer »
  Share  
Khya23
view post Posted on 16/5/2008, 10:09




oddio che bello il nostro bannerino!!! evviva c'è anche elena...ma lei però non è proprio una principiante! ovviamente la vogliamo lo stesso con noi!!!
 
Top
lau69
view post Posted on 16/5/2008, 11:04




sapete che mi state tentando??? io però di patchwork non ho mai fatto nulla... se va bene una presina o al massimo il cuscino ci provo anche io!
 
Top
Khya23
view post Posted on 16/5/2008, 12:12




sisi va benissimo!! sarebbe bellissimo laura se ci fossi anche tu!!! dai dai dai!!! ti mando tutte le spiegazioni del mio corso che è più semplice di quello di flavia!!!! dai dai dai!!! vero gabry che facciamo una cosa semplice!!
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 16/5/2008, 12:30




:[chr8]: Laura :[chr8]: Laura :[chr8]: Laura :[f]: :[f]:
 
Top
gacol
view post Posted on 16/5/2008, 13:24





:[dance]: Brava Laura!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Khya23 @ 16/5/2008, 13:12)
sisi va benissimo!! sarebbe bellissimo laura se ci fossi anche tu!!! dai dai dai!!! ti mando tutte le spiegazioni del mio corso che è più semplice di quello di flavia!!!! dai dai dai!!! vero gabry che facciamo una cosa semplice!!

Ma certo che si fa una cosa semplice.... abbiamo detto che è un RR sperimentale, quindi mettiamoci la buona volontà, e vediamo di tirare fuori qualcosa di carino!!! :[chr8]: :[chr8]:

Se questo RR funzionerà, potremo farne un altro aggiustando il tiro, come si dice... no?


Si potrebbe fare in un giro unico.... oppure con le 4 scadenze gestendolo come quello del segnalibro.... in questo caso si potrebbe ad esempio stabilire un piccolo oggetto diverso da fare in ogni scadenza..... che so una presina, un piccolo cuscino, una mini-pochette.... certo che così sarebbe molto più bello!!!
Si stabilirebbe il giusto tempo necessario di rotazione naturalmente.... che ne dite?


 
Top
Khya23
view post Posted on 16/5/2008, 13:30




si mi piace l'idea della rotazione ma sentiamo anche il parere delle altre!! si potrebbe anche pensare di fare un blocco e alla fine ogniuna si cuce un pannello però poi ci sarebbe un pò il caos delle tele diverse e magari viene molto chiassoso..meglio stare sull'oggetto finito!
io mi sono già messa i pulcini nella firma!!
 
Top
gacol
view post Posted on 16/5/2008, 13:35





Brava Elisa.... questo è lo spirito giusto!!!!!

e poi i pulcini sono baby esploratori come voi.... :[dog]: :[dog]:


 
Top
ninfadorat
view post Posted on 16/5/2008, 13:51




Eccomi anche io con i pulcini esploratori!!!
Anche secondo me la rotazione è più bella, magari possiamo iniziare con il primo giro e poi vedere se è il caso di continuare... che dite?

Sono contentissima di questo gruppo!!!
 
Top
Khya23
view post Posted on 16/5/2008, 14:06




anche a me piace un sacco questo gruppetto...più che i pulcini facciamo le ciozze noi!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rnc]: :[rnc]: :[rnc]: :[plc8]: :[plc8]:
 
Top
gacol
view post Posted on 16/5/2008, 14:46





Tutto vero ragazze!!!!


dai, cominciate a proporre le cose che si potrebbero fare... noi le mettiamo, poi se strada facendo ci si vuole fermare alla prima scadenza, non importa....


 
Top
Khya23
view post Posted on 16/5/2008, 18:50




presine, centrotavola o tovagliette all'americana..sarebbero belle anche quelle alla fine del giro ne avremmo 4 se non sbaglio ( è il mio primo rr portate tanta pazienza!!!) oppure un cuscino...
 
Top
bioele
view post Posted on 16/5/2008, 19:40




CITAZIONE (Khya23 @ 16/5/2008, 11:09)
oddio che bello il nostro bannerino!!! evviva c'è anche elena...ma lei però non è proprio una principiante! ovviamente la vogliamo lo stesso con noi!!!

sisi fidati Elisa!!!!sono una baby anche io!!!!!!!
Evviva Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! oh mamma che bel gruppo!!! ci sarà proprio da divertirsi!!!!! Sono d'accordo per la rotazione. penserò anche io a che cosa are. chissà che bel lavoro ne vrrà fuori. magari cercherò tra i vari blog che propongono progettii free e tutorial!!!!
 
Top
lau69
view post Posted on 17/5/2008, 10:11




ohi ohi ora sono in agitazione... io sto a tutto quello che decidete però scadenze luuuunghe lunghe!!!!
E ora vado a mettere i pulcini!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 17/5/2008, 13:56




CITAZIONE (Khya23 @ 16/5/2008, 19:50)
presine, centrotavola o tovagliette all'americana..sarebbero belle anche quelle alla fine del giro ne avremmo 4 se non sbaglio ( è il mio primo rr portate tanta pazienza!!!) oppure un cuscino...

Bello Elisa..... si potrebbero fare 4 cose come un kit: una presina, un piccolo centrotavola, un americano e un piccolo pannellino da appendere....

in questo caso, visto che ognuna riceverebbe volta per volta dalle altre, bisognerebbe stabilire che so, un colore di base per ciascuna, in modo da avere il tutto nella stessa tonalità.... che dite?


:[chr8]: Non c'è che dire, siete un gran bel gruppo!!!!


 
Top
Khya23
view post Posted on 17/5/2008, 14:02




siii bella l'ideaaa del kittt!!! comunque ha ragione elena ci sono un sacco di tutorial in giro!!
 
Top
334 replies since 28/4/2008, 11:22   1529 views
  Share