RR Patchwork liv. baby, -->mancano aggiornamenti... incompeto?

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 22/5/2008, 13:56





Ah ecco..... non capivo perchè era uscita fuori Laura.... ne avete parlato su msn!

:[dance]:


 
Top
lau69
view post Posted on 22/5/2008, 13:57




Ecco mi avete messo in mezzo :[nnsf]: state attente che sono cattivissima :[dvl3]: :[dvl3]: :[dvl3]:
ma non può essere un RR orfano???
Per i colori potremmo decidere se ognuna vuole un colore specifico base o se ognuna mette un qualcosa di se che quando la compagna vede fa pensare a lei... mi son spiegata??? :[paz]: :[paz]: :[paz]:
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 22/5/2008, 14:08




Ecco infatti io preferirei che ognuna facesse qualcosa con il suo colore.... che dite?
 
Top
lau69
view post Posted on 22/5/2008, 14:12




CITAZIONE (ninfadorat @ 22/5/2008, 15:08)
Ecco infatti io preferirei che ognuna facesse qualcosa con il suo colore.... che dite?

infatti ho preso quest'idea dalla nostra discussione in chat di qualche giorno fa!!
Come idea mi piace tantissimo!!
 
Top
Khya23
view post Posted on 22/5/2008, 14:59




per me va bene tutto...tranne il giallo che non lo reggo proprio!! tutti gli altri colori mi piacciono!!
 
Top
bioele
view post Posted on 23/5/2008, 11:53




Come potrei non essere d'accordo con la mamma??? La mamma ha sempre ragione! W la mamma!....ok la smetto! Per il colore.....io potrei stare sul rosa.....vi va bene a tutte o a qualcuno non piace?
 
Top
lau69
view post Posted on 23/5/2008, 12:02




:[sisi]: :[sisi]: va benissimo :[ùg]:
allora ognuna fa del proprio colore preferito ???
a proposito io andrò sull'azzurro spero vi piaccia!!!
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 23/5/2008, 12:51




a me piace sia il rosa che l'azzurro. Io non so su che colore... vi andrebbe bene un mix di colori?? E' che ancora non so quale è il mio colore preferito.....
 
Top
Khya23
view post Posted on 23/5/2008, 12:51




allora io lo vorrei sul rosa antico oppure color mattone ... insomma qualcosa che stia bene con la mia prossima cucina che avrà le antine di andesso quindi rosa salmone-antico (non il salmone antico ma il rosa!) e che sarà in muratura quindi molto country!!!
 
Top
ninfadorat
view post Posted on 23/5/2008, 13:10




aspetta Eli, non ho capito... tu lo vuoi ricevere rosa antico?

 
Top
Khya23
view post Posted on 23/5/2008, 14:50




si se non è un problema!! anche in verdino chiaro va bene...insomma fate un pò voi!! tanto lo sai che non sono pignoletta!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
gacol
view post Posted on 25/5/2008, 13:14





Bene, voi continuate pure a cianciare sui colori... :[rid3]: :[rid3]: intanto io vi ho fatto e spedito la tabella di marcia....


questo RR è quindi ufficialmente partito!!!! :[chr8]:


tanti auguri alla mamma.... :[dog]:


 
Top
bioele
view post Posted on 25/5/2008, 20:09




Gabri la tabella mi è arrivata!!! Grazie!!!! Ehm....ehm....Eli sei un po' complicata..... :[dog]:
 
Top
lau69
view post Posted on 26/5/2008, 08:42




ricevuta tabella e stampata!!!
Imbarchiamoci in questa impresa... grazie degli auguri Gabry :[dog]: :[dog]: :[dog]:
 
Top
Khya23
view post Posted on 26/5/2008, 09:09




Evviva!! si incomincia!! elena questa è la mia cucina (non proprio la mia perchè questa è quella del catalogo ma è identica alla mia
image
con la sola differenza che tra un anno quando cambio caso faccio il sopra con le piastrelle del colore più o meno che vedi dietro...così capisci cosa intendo per rosa antico e mattone!!
se la cosa complica troppo la vita nn ci sono problemi fate il colore che più vi piace tranne il giallo limone!!!
 
Top
334 replies since 28/4/2008, 11:22   1527 views
  Share