4° RR d'Autore, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
Speranza71
view post Posted on 13/11/2008, 09:47




La notte porta consiglio! Ho scelto il Tema del RR i soggetti di ELLEN MAURER STROH Angel e Devil. Questi per intenderci My Webpage

 
Top
morgana1972
view post Posted on 13/11/2008, 12:09




CITAZIONE (Speranza71 @ 13/11/2008, 09:47)
La notte porta consiglio! Ho scelto il Tema del RR i soggetti di ELLEN MAURER STROH Angel e Devil. Questi per intenderci My Webpage

belli belli belli... piacciono un sacco anche a me..... :[ab6]:



CITAZIONE (capriccio @ 13/11/2008, 08:22)
x me non ci sono problemi anche se siamo piu di quattro ,un RR si fa anche con 6 se siete tutte d'accordo naturalmente ,e si morgana mi sono proposta come madrina ma se cè chi la vuole fare al posto mio non ci sono problemi ,sentiamo Gabry e poi vediamo il tutto :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[buoE]: :[buoE]: :svgL: :svgL: :svgL: :[abb]: :[abb]: :[abb]:

sono contenta che faccia tu la madrina... per quanto riguarda il numero se vogliamo farlo in sei non ci sono problemi.... della serie "heart collection" di passione ricamo ci sono anche il cuore di natale e quello di s. valentino... quindi basta aggiungere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sentiamo cosa dicono le altre e gabry....

la rotazione a quanto era? non me lo ricordo più.... e la partenza?
 
Top
Terryflower
view post Posted on 13/11/2008, 13:20




Ragazze ho ancora tempo per decidere?... Io avrei scelto i gatti della Sherry, ma voglio verificare bene quanti ne ho! Gli altri soggetti che avete scelto mi piacciono tantissimo!!!
 
Top
Speranza71
view post Posted on 13/11/2008, 16:36




Per me non ci sono problemi se la il gruppo è di 6, ma penso che debba dirci Gabri come regolarci. Gabri, ma dove sei? Ti sono arrivati i miei MP?
 
Top
paola789
view post Posted on 13/11/2008, 18:12




ragazze scusate ma a me non sono ancora arrivati i fili quindi aspetto e lascio il mio posto ad altre scusate ancora
 
Top
capriccio
view post Posted on 13/11/2008, 19:15




non si era ancora deciso ne la rotazione ne la pertenza ma arrivati a questo punto aspetiamo prima gabry e poi si decide il tutto
belli i disegni di EMS hai scelto bene anche tu come tutte le altre ,daltronde questo rischia di essere un RR moltoooooooooooooo speialeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazze .ciao MT :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :pol7: :pol7: :pol7: :[smak]: :[smak]:
 
Top
morgana1972
view post Posted on 13/11/2008, 20:57




CITAZIONE (paola789 @ 13/11/2008, 18:12)
ragazze scusate ma a me non sono ancora arrivati i fili quindi aspetto e lascio il mio posto ad altre scusate ancora

paola, visto che non si è ancora deciso nulla ne per la partenza ne per la rotazione, possiamo tranquillamente aspettare i tuoi fili se ci tieni a partecipare :[ab6]:

io di fretta non ne ho e penso nemmeno le altre :[plc8]:
 
Top
Terryflower
view post Posted on 13/11/2008, 23:58




Ho deciso, partecipo anch'io con i gattoni di Margaret Sherry.
 
Top
laura 71
view post Posted on 14/11/2008, 08:12




grazie mille morgana per la risposta ....... fatemi sapere la mia email e [email protected]
 
Top
capriccio
view post Posted on 14/11/2008, 09:00




infatti x la partenza non ci poniamo problemi ,se anche si parte dopo tutte le grandi feste e meglio cosi ce tempo x pensare a tutto con comodo ,ho no !!!!!!! :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[ab6]: :[buoE]: :[buoE]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :[abb]: :svgL: :svgL: :svgL:
 
Top
Terryflower
view post Posted on 14/11/2008, 12:30




Sono d'accordo per la partenza comoda dopo le feste in modo tale da organizzarci bene con gli schemi e le tele.
Ma quante siamo?!ho perso il conto... non c'è nessuno che può fare un riepilogo?
 
Top
Speranza71
view post Posted on 14/11/2008, 12:53




Anche io sono daccordo per la partenza dopo le feste, così smaltisco qualche arretrato in corso...
 
Top
morgana1972
view post Posted on 14/11/2008, 18:34




bè certo partiamo dopo le feste con calma... così smaltiamo tutti i lavoretti natalizi/befanosi.... e anche magari la fetta di panettone di troppo...
io proporrei una rotazione a 60 gg così ci stiamo belle comode.. ditemi se siete d'accordo...
e magari potremmo fare la prima spedizione a fine febbraio così abbiamo i nostri 2 bei mesetti di tempo dopo le feste...
ma è solo una proposta...
intanto mi sono guardata bene i cuori che avevo scelto di passione ricamo e ci stanno come tema quindi lo mantengo aggiungendo come dicevo natale san valentino..
saranno 6 teline separate e pensavo di tenere per me l'estate che è la più lunga e con più colori :[ùg]:
non spedirò la mia tela visto che si tratta di pezzi separati per non appesantire ulteriormente la busta e pagare di più per tutte di spedizione.... posterò solo la foto..

vi va bene?
 
Top
laura 71
view post Posted on 14/11/2008, 21:26




ciao ha tutte fatemi sapere quando si parte....... e sè parteciperò un grazie a tutte voi
mi piace questo gruppo
siete stupende image
 
Top
Speranza71
view post Posted on 15/11/2008, 14:16




Per me va benissimo la rotazione di 60 gg. Ma voi avete già deciso cosa ne farete di questo ricamo del RR. Cosa avete in mente di realizzare?
 
Top
646 replies since 14/9/2008, 11:14   4523 views
  Share