SAL di Isa V.

« Older   Newer »
  Share  
fairybella
view post Posted on 30/12/2008, 17:30




Il colore chiaro e' un oro metallizzato, il resto e' rosso 815 ma io penso che cambiero' colore anche perche' mi sa che lo faccio su una tela colorata se pensate di potercela fare in un mese potremmo partire a fine gennaio in modo che poi ai primi di marzo avremmo la seconda tappa...intanto BUON ANNO A TUTTE!!!!!!!!!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 1/1/2009, 16:33




idea porebbe nche andare io orrei cmiar al posto del mettallizza oro alche suggerimento come colore dorato o chiaro che si sposa bene io per usero 814 dmc
 
Top
stefi85
view post Posted on 2/1/2009, 19:09




ecco mi avete tentato troppo! mi sa che mi unisco pure io posso? ferida però devi aiutare anche me perchè io francese zero.... io userò lino 32 ct naturale (come diventare ciechi nel minor tempo possibile!) colore 500, è un verdone, l'accostamento mi piace troppo! e poi ho il salotto verde.. quindi... ci sta!!
 
Top
fairybella
view post Posted on 3/1/2009, 10:38




Bene!!!!Dai che facciamo un bel gruppetto! Stefi io non so bene il francese ma a furia di 'frequentare' le riviste francesi e i blog francesi capisco quanto basta :[rid3]: e vi posso dare qualche chiarimento, ma giusto qualche.. :[rid3]:
 
Top
guazz
view post Posted on 3/1/2009, 11:17




io penso di utilizzare una tela etamine avorio .... così vado sul sicuro (colore chiaro, tela conosciuta .....) ma non so quale colore utilizzare oltre al rosso 815: chi mi aiuta??
 
Top
Khya23
view post Posted on 3/1/2009, 14:55




Penso proprio parteciperò anche io...io però lo farò sui toni del blu e non so ancora quale tela userò...vedremo!! :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
stefi85
view post Posted on 3/1/2009, 17:17




brava eli!!! :[4]:

sandra intendi al posto del rosso? non saprei.. un bel blu? a me personalmente il blu non piace e non ci azzecca con i mobili, però fa molto elegante!
 
Top
guazz
view post Posted on 3/1/2009, 23:36




CITAZIONE (stefi85 @ 3/1/2009, 17:17)
brava eli!!! :[4]:

sandra intendi al posto del rosso? non saprei.. un bel blu? a me personalmente il blu non piace e non ci azzecca con i mobili, però fa molto elegante!

al posto del bianco ..... nemmeno io ho niente di blu in casa quindi farei la versione sul rosso
temo però che su una tela avorio, il bianco non si noti nemmeno .... allora non so con cosa cambiarlo .... magari con un rosso più chiaro?
 
Top
Khya23
view post Posted on 4/1/2009, 09:16




io ho il divano blu e anche una cornice di un quadro molto grosso quindi da me sta bene..e poi lo trovo elegante!
se la tela è avorio potresti pensare anche ad uno sfumato sul rosso...sono tanto belli!!
 
Top
crocetta977
view post Posted on 4/1/2009, 09:21




stavo valutando se partecipare o meno...mi piacerebbe farlo su
del lino ecrù con delle tonalità del blu... 930 e 931 della dmc , ma devo prima mettermi in pari con l'altro sal...se si parte a fine gennaio potrei farcela alternandolo con l'altro... vedremo... :[smak]:
 
Top
meagg
view post Posted on 4/1/2009, 14:20




Avete capito se mettono anche gli altri pezzetti o vanno comperati?
A che scadenza li metteranno?
 
Top
stefi85
view post Posted on 4/1/2009, 15:18




CITAZIONE (guazz @ 3/1/2009, 23:36)
CITAZIONE (stefi85 @ 3/1/2009, 17:17)
brava eli!!! :[4]:

sandra intendi al posto del rosso? non saprei.. un bel blu? a me personalmente il blu non piace e non ci azzecca con i mobili, però fa molto elegante!

al posto del bianco ..... nemmeno io ho niente di blu in casa quindi farei la versione sul rosso
temo però che su una tela avorio, il bianco non si noti nemmeno .... allora non so con cosa cambiarlo .... magari con un rosso più chiaro?

sandra abbia pazienza ma sono un pò gnucca.. come si dice dalle mie parti...dici il colore (oltre al 815) che nello schema è color oro? sì mi sa che bianco non si nota molto su tela avorio... cmq concordo con elisa.. sfumati rossi ce n'è di bellissimi!!!

manu credo che ci siamo scaricabili dal blog di IsaV e ogni due mesi.. credo...
 
Top
fairybella
view post Posted on 5/1/2009, 19:32




L'altro colore oltre all'815 e' comunque un giallo oro, che in ogni caso sta bene sia con il blu che con i verdi, anche volendo cambiare il rosso il giallo io lo lascerei. Quanto alle altre parti non si dice che siano da pagare, io credo che verranno pubblicate ogni due mesi in contemporanea con la rivista Mains et Merveilles. Anche io non ho ancora deciso che colore fare....perche' mi piacerebbe usare una tela albicocca che ho comprato anni fa' e non ho ancora trovato come utilizzarla
 
Top
Khya23
view post Posted on 6/1/2009, 09:45




bella albicocca....mmm dei verdi? oppure dei rossi vinacci?? mmm bella albiccoca...anche dei panna se è molto scura....dai facci vedere com'è la tela!!! (io ho una passione sfrenata per l'arancio e tutte le sue sfumature!
 
Top
magiadifili
view post Posted on 7/1/2009, 14:51




Ciao...allora in breve...
esce ogni due mesi e si scarica gratis...
il colore chiaro è un metazlizzato dorato che loro consigliano con l 815, ma cio' non toglie che ognuna puo' scegliere i colori e la tela che vuole...come vedete ci sono anche le misure finite (tela completa o solo ingombro del ricamo) .
Che altro? tutto qui...
P.S.per chi vuole farlosu tela arancione...con un bel marrone e al posto del dorato il panna??? CiaooooFra
 
Top
287 replies since 27/12/2008, 19:42   3021 views
  Share