SAL di Isa V.

« Older   Newer »
  Share  
Khya23
view post Posted on 21/1/2009, 23:05




si infatti!! bello bello!!! image image image
 
Top
paola789
view post Posted on 23/1/2009, 17:14




io ci starei ma non ci capisco nulla chi mi aiuta a sapere cosa devo fare??
 
Top
stefi85
view post Posted on 23/1/2009, 17:52




http://isav.over-blog.com/

paola devi and su questo sito, che è il blog della vautier, ogni due mesi esce una tappa del sal, vicino alla prima tappa ci sono le misure di quanto viene grosso!
in tutto sono sei tappe! aspettiamo ad iniziare a fine gennaio, quindi per noi la prima tappa dura 1 mese, visto che lo schema è uscito a inizio anno...

è consigliato filo 815 DMC con un metallizzato oro, però io ad esempio la farò con il 500 che è verde... puoi scegliere colore e tela che vuoi..

per il francese ci affidiamo a chi ne sa... :[plc8]:
 
Top
Khya23
view post Posted on 23/1/2009, 19:04




se volete in questo week end provo a fare il bannerino...che mi consigliate?? come lo vorreste??
 
Top
guazz
view post Posted on 23/1/2009, 19:08




CITAZIONE (Khya23 @ 23/1/2009, 19:04)
se volete in questo week end provo a fare il bannerino...che mi consigliate?? come lo vorreste??

fantasia a zero questa sera :vrg:
 
Top
fairybella
view post Posted on 23/1/2009, 20:24




[color=purple]Si Elisa grazie! scusa se non ho pensato subito a te! Un bannerino non troppo grande ma una cosa allegra e colorata oppure un gufo contro il malocchio :[rid3]: oppure un angioletto benedicente oppure una fata con la bacchetta magica....oppure un semplice cesto di matassine...considerando che ce ne vogliono tredici solo del colore principale....la notte ti portera' consiglio!/color]
 
Top
guazz
view post Posted on 24/1/2009, 09:22




metto lì due immagini tanto per fare .... dite voi

Photobucket

Photobucket
 
Top
paola789
view post Posted on 24/1/2009, 11:25




non riesco a scaricarlo in pdf chi mi aiuta??
 
Top
paola789
view post Posted on 24/1/2009, 12:00




ok cel'ho fatta quasi quasi partecipo anche io anche se non conosco il francese
 
Top
Khya23
view post Posted on 24/1/2009, 12:28




io ho provato a fare questi due...se mi dite quale vi piace lo posto con il codice apposta così quando ci si clicca sopra si arriva dirette alla discussione!
image
image

sono molto belli anche quelli di Sandra per cui se preferite quelli basta inserire i caratteri e non ci sono problemi!!

dimenticavo posso ridurli ancora se sono troppo grandi...non riesco mai a capire quanto devo farli fino a quando non li posto qui e dico: uffa sono troppo grossi!!

altra dimenticanza se c'è da scegliere io preferisco la prima di sandra o la prima mia!
 
Top
guazz
view post Posted on 24/1/2009, 13:25




CITAZIONE (Khya23 @ 24/1/2009, 12:28)
io ho provato a fare questi due...se mi dite quale vi piace lo posto con il codice apposta così quando ci si clicca sopra si arriva dirette alla discussione!
image
image

sono molto belli anche quelli di Sandra per cui se preferite quelli basta inserire i caratteri e non ci sono problemi!!

dimenticavo posso ridurli ancora se sono troppo grandi...non riesco mai a capire quanto devo farli fino a quando non li posto qui e dico: uffa sono troppo grossi!!

altra dimenticanza se c'è da scegliere io preferisco la prima di sandra o la prima mia!

vedo che in quanto a cuori siamo in sintonia Elisa :[chr8]: per cui dico anch'io: il primo tuo o il primo mio .... ma visto che è molto carino quello che hai fatto, se alle altre va bene, non starei a rifare nulla
mi piace un po' meno il tuo secondo come anche il mio del resto (avevo cercato, come penso anche tu, qualcosa di attinente al ricamo ....)
un po' più piccolo sì, però, lo farei ...
 
Top
Khya23
view post Posted on 24/1/2009, 14:00




ok sentiamo le altre e poi se va bene questo lo rimpicciolisco!!!
 
Top
paola789
view post Posted on 24/1/2009, 15:07




a me piace molto il primo con la bimba rosa
 
Top
Khya23
view post Posted on 24/1/2009, 15:50




sentiamo la madrina!
 
Top
guazz
view post Posted on 24/1/2009, 16:30




una domanda beota: quando si comincia??
 
Top
287 replies since 27/12/2008, 19:42   3021 views
  Share