RR Strofy fragole, partito maggio 09!

« Older   Newer »
  Share  
Barby71
view post Posted on 15/5/2009, 17:30




ricevutooooooooooooooooooooooo
allora si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee
evviva!!!!!!
 
Top
catty72
view post Posted on 16/5/2009, 14:11




che dite di presentarci un attimino visto che io non conosco nessuna di voi ;)

io ho 36 anni, vivo in prov. di brescia, ho una figlia di 9 anni Aurora e una passione sfrenata per il punto croce. soprattutto temi di cucina e country ( SONO JJ DIPENDENTE :D).

Altra passione sfrenata EROS RAMAZZOTTIIII infatti non aspetto altro il 22 maggio x l'uscita del nuovo album.

Bene ora tocca a voiii ciaooo
 
Top
Barby71
view post Posted on 16/5/2009, 15:05




eccola!!!!
barbara, 37 anni, vivo in provincia di alessandria, convivo con emilio da 10 anni e non abbiamo bimbi.
sono operaia (quando lavoro................) e sono succube del punto croce, da qualche tempo ho ripreso in mano anche l'uncinetto che è stato il mio primo amore. crocetto al 2000 e sono autodidatta (ecco perchè anche io ho detto che il retro è imperfetto.....).
colleziono schemi e schemi che non riuscirò mai a fare in una sola vita ma è piu' forte di me: se ne vedo uno che mi piace devo averlo!!!!!!! senza contare le pile di riviste che ho in casa!!!!!!!!!!
mi diletto un pochino nella grafica, mi piace tutta la musica leggera, odio il jazz image
sono una fanatica della dieta e nonostante tutto non sono un "fuscello" :[inc]:
odio le persone false, con la doppia faccia e chi si crede di essere il dio in terra....
sono solare, testarda, puntigliosa, rompip...... come dice il mio compagno
per ora non mi viene in mente piu' niente, vedremo andando avanti
ciao ciao image
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 17:34
Avatar

Photobucket
••••••

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ciao, ottima idea le presentazioni :[hel1]: Io sono Anna, 36 anni sposata dal 12/10/2005 con Luciano 44 anni, non abbiamo bimbi, viviamo insieme a mio papà Eugenio. Adoro i gatti ne ho uno grande Simba e tre cuccioli la loro mamma Luna è riandata in calore ed è latitante, speriamo ritorni..... :[ùlk]: meno male che sono già svezzati. Adoro i girasoli, il punto croce è il mio hobby preferito, ma non disdegno gli altri, decoupage, cartonaggio ecc.sono pc dipendente......sono su FB se vi và cercatemi KISS; anna. ps. se volete aggiungerm su MSN ne sarei contenta!! :[chr8]:
 
Top
catty72
view post Posted on 16/5/2009, 19:14




anche io ho due gattoni Gratta e Vinci sono due fratelli di 10 anni sempre insieme...ora stannod ormeno tutti e due appiccati sulla sedia accanto a me in cucina eheheheh

Io mi sono sposata nel 1995 a 23 anni...a raccontarlo ora mi danno per pazza ahahahahahah
 
Top
MommyLove
view post Posted on 16/5/2009, 19:20




ciao! mi chiamo Rosa, ho 29 anni..vivo in provincia di MIlano. Sono sposata da quasi due anni e ho una bimba di 2 anni che mi fa "esaurire" ma èla gioia più grande che la vita mi abbia donato. Lavoro partime come consulente tecnico al tribunale e ho tantissimi hobby:il punto croce che ho ripreso da due mesi, creo bijoux con le perline, adoro il feltro e di recente mi sono appassionata anche di scrap e cucito creativo. Inoltre io e mio marito condividiamo la passione per il cinema, il mio regista preferito è TIm Burton... ho anche i suoi libri, è una vera "Burton mania" e johnny depp è da sempre il mio attore preferito. Leggo molto...mi piacciono i romanzi , adoro i profumi dolci dell'essenze. La mia stagione preferita è la primavera.

Caratterialmente sono abbastanza tranquilla ma sono molto gelosa (povero ilmio maritino). Adoro la compagnia delle amiche che come me condividono diverse passioni...mi piace incontrarle per un caffè....un thè e una cioccolata calda , sono piccole cose che mi rendono felice. Che altro dire..... col tempo ci conosceremo meglio!


OT.Anna ti aggiungo su msn!
 
Top
catty72
view post Posted on 16/5/2009, 19:24




adoro anche io Johnny Deep , ma a livello attori io sono un pò datata ahahahahah adoro Don Johnsono
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:29
Avatar

Photobucket
••••••

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Grazie Rosa!!
 
Top
paola789
view post Posted on 16/5/2009, 21:56




Bene ragazze buona partenza allora
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:41
Avatar

Photobucket
••••••

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Grazie Paola!!! :[ab6]:
 
Top
Barby71
view post Posted on 17/5/2009, 10:38




anna, ti ho aggiunta anche io in MSN.
grazie paola!!!!
buone crocette a tutte!!!
 
Top
paola789
view post Posted on 17/5/2009, 11:04




Buna domenica ragazze
 
Top
catty72
view post Posted on 17/5/2009, 14:29




buona domenicaaa qui c'è ils ole finalmente. Mia figlia ha avuto il torneo di minivolley e x fortuna sono riusciti a farlo all'aperto nel parco :D
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 22:21
Avatar

Photobucket
••••••

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ciao belle, io oggi ho avuto una prima comunione, la figlia di mia nipote; per parte di Luciano. Ho acceso il pc solo da poco! ho anche visto la partita!!!
 
Top
paola789
view post Posted on 18/5/2009, 06:13




Quante cosa ragazze noi sul terrazzo della nonna tra xxx e monopattino
 
Top
222 replies since 8/5/2009, 14:57   1021 views
  Share