Sal "Misto 4 Stagioni", per ricamare ogni stagione una stagione! ...partenza 21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
alessia78
view post Posted on 7/12/2010, 09:34




ciao, ho visto solo ora questo post!! :[inc2]: :[inc2]: mi piacerebbe unirmi a voi, ma prima vorrei qualche chiarimento, a me piacerebbe fare lo schema proposto nella prima pagina, il primo dei country,quello veramente facile, ma voi avete lo schema?? se me lo pasate mi unisco.... :tvb: :png44: :[wow]: ciaooo
 
Top
nenena
view post Posted on 15/12/2010, 11:52





Mi piacerebbe iniziare queste... sapete il designer?
 
Top
lau69
view post Posted on 15/12/2010, 12:11




se non sbaglio sono di Passione Ricamo
 
Top
nenena
view post Posted on 15/12/2010, 16:25




trovate! grazie Laura
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 15:38
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ei follettine come va???

anche qui batte la "fiacca"!?!??!?!? :lol:
 
website  Top
view post Posted on 16/1/2011, 13:51
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,982
Location:
asti

Status:


Ciao a tutte,sono Paola e mi sono iscritta da poco...
Ho visto questo SAL e mi piacerebbe molto partecipare.
E' da tempo che ho gli schemi delle stagioni di Lizzie Kate,ma sono lì che aspettano...questa sarebbe l'occasione per iniziare e ricamare in compagnia.
Per le tappe non posso farcela per il 21 gennaio...potrei partire con quella successiva?
E si tratterebbe di ricamare la primavera?
 
Top
gacol
view post Posted on 16/1/2011, 14:28





Ciao Paola, benvenuta!

a dire il vero questo Sal è iniziato un anno fa... tutte le date indicate si riferiscono appunto all'anno scorso.... e potrai anche vedere le foto delle varie stagioni fatte...

Però molte di noi (me compresa :P ) sono rimaste indietro, quindi si potrebbe tranquillamente andare avanti!!


Se non sbaglio, le date erano quelle relative all'inizio delle stagioni, per cui la prima disponibile è il 21 marzo.... ci si può dare appuntamento per quella data.... e intanto postare le foto degli avanzamenti! :sisi1:

Che ne pensate?


P.S. Paola, perchè intanto non ti presenti ufficialmente nella sezione degli arrivi? :ok87:


 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:59
Avatar

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,982
Location:
asti

Status:


Scusatemi...corro a presentarmi.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 22:45
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


io l'ho ripreso in mano!!! e fin quando non lo finisco non lo mollo più!!!!!!!! :wub:
nn mi abbandonate, nèèèèèèèèè!!!!!!!!! :lol:
 
website  Top
view post Posted on 25/1/2011, 11:18
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Io mi sono bloccata.... non so perché ma questo schema come lo riprendo in mano lo accantono subito.... credo che finirò per associarlo al SAL delle pelandrone, forse fare piccoli pezzi alla volta mi aiuta di più.... non so vedrò..... per ora non mi ispira proprio più!
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 11:55
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Anch'io mi ero bloccata e allora sono passata a quello delle pelandrone altrimenti mi sa che lo avrei lasciato fermo ancora per molto tempo visto che sono belli tosti questi schemi!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 16:10
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


mmmm ma ke senso ha????? :unsure: allora questo Sal è considerato chiuso??? :(
 
website  Top
view post Posted on 25/1/2011, 16:36
Avatar

Senior Member
•••••••

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


No non credo sia chiuso, però potete considerarmi ritirata perché non riesco a continuare..... mi sembra ci siamo molte altre persone ancora in alto mare ed iscritte, no?

Ho accennato al SAL delle pelandrone, ma solo come eventualità perché al momento é un UFO vero e proprio.....
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:24
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


che peccato Lara... nn lasciarlo perdere... è proprio un bel quadro quello che hai scelto! image
 
website  Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:27
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Ho visto che non c'era più nessuna qui..............ma ne devo fare tre e quindi al limite lo posto qui! image image image
 
Top
779 replies since 15/10/2009, 18:11   6978 views
  Share