Sal "Misto 4 Stagioni", per ricamare ogni stagione una stagione! ...partenza 21 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Heartstitch78
view post Posted on 20/10/2009, 14:04




Oh, basta che mi fate sapere perchè poi mi devo organizzare :D :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: aggiorniamo il calendario tappe, allora?

Già fatto? Ooooooh che supermoderatrice abbiamo :[ab6]: perfetto...
Io resto sempre come prima: mi attacco a marzo con l'estate, che ho iniziata già... ma garantisco che se son libera a dicembre parto con voi con la primavera :)
 
Top
Khya23
view post Posted on 20/10/2009, 14:25




perfetto anto....tu farai le stagioni un pò sfasate...però in effetti tutti i sampler partivano dalla primavera e diventata un pò un caos!
 
Top
stefy_rh
view post Posted on 20/10/2009, 17:41




Emh... ragazze scusate se mi intrometto ma ho visto sto sal e sono consapevole del fatto che ho il Nature gives con la tappa autunno e inverno completate.. come faccio???Mi unisco a voi così l'unione fa la forza?
 
Top
fippa73
view post Posted on 20/10/2009, 18:04




quindi ragazze si parte con la primavera???????
fatemi sapere in tempo
cosi mi organizzo il lavoroo
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 22:54
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


Anche a me era sorto il dubbio su come fare!!!! quindi vada per la primavera!!!!!!!!!!!! image

P.s.Ragazze... avete già in mente che tela usare?!?!?!?!? io non ho la più pallida idea!!! image
P.p.s.Follettine ho dato un'occhiata al mio schema (dimensions) e non ci capisco un granchè... quindi preparatevi psicologicamente... ho paura che vi stresserò a domande... image image
 
website  Top
lauraricama2
view post Posted on 21/10/2009, 07:20




Io sto ancora decidendo... dipende da due tipi di schemi che sono in ballottaggio: le casette di Maryse o le stagioni che ha postato Sandra... essere o non essere.... image
 
Top
Khya23
view post Posted on 21/10/2009, 08:41




Allora si si inizia dalla primavera!

Stefy ti aggiungo subito alla lista ok?! benvenuta nel gruppetto del sal misto 4 stagioni!!

Valeeee non stressare!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: (che democratica che sono!! e che bell'amica!!!)
vedrai che sarà una passeggiata e alla fine dirai "quante storie avevo!!!" :[prn4]: :[prn4]: :[prn4]:
in ogni caso il caos immagino inizi dalla conversione colori...se non sbaglio la dimension usa dei colori tutti suoi!!!


ps. aida bianca 55 per me...non vado a complicarmi le cose!!!
 
Top
stefy_rh
view post Posted on 21/10/2009, 08:47




Ok! allora io inizio con primavera, poi estate e poi la cornice la farò in autunno :P
 
Top
Khya23
view post Posted on 21/10/2009, 09:15




ihihih ok perfetto!!
 
Top
guazz
view post Posted on 21/10/2009, 09:27




vediamo se ho capito o se elisa deve darmi ripetizioni private: il 21 dic si inizia con la primavera, da terminare entro il 21 marzo ... giusto??

come tela io penso di ricamare su lino... non ho ancora deciso il colore però: sono indecisa se utilizzare sempre lo stesso o cambiare a seconda della stagione ma con la testa funzionante che mi ritrovo in questo periodo mi sa che opterò per la prima soluzione :[rid3]: e magari una tela unica ... troverò poi un'amica che mi aiuterà a farne un banner :[èg]: ...
 
Top
Clara56
view post Posted on 21/10/2009, 12:39




Io uso la tela che è nel kit
 
Top
manu_maiko
view post Posted on 21/10/2009, 13:00




perfetto!!!! ^___^

io preparo tutto tra un po' perche' altrimenti non riesco ad apettare e mi viene da iniziarlo subitooo!!! :vrg:



per leprottina. se mi dici quali sono le cose che non ti sono chiere dato che facciamo lo stesso schema magari posso aiutarti ^___^
 
Top
rexibus
view post Posted on 21/10/2009, 14:29




Ma guarda guarda,con il prossimo anno volevo iniziare i miei gatti uno per stagione ,posso unirmi?
image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 21/10/2009, 15:41




Mamma mia Rexibus... bellissimi...
E io che pensavo che i miei schemi per questo sal fossero complicati :D

Faccio i co0mplimenti a chi ha ideato il banner, bellissimo... l'ho messo in firma a occhio, non trovavo il codice :P
Prima o poi farò anche io il ricamo del bannerino... magari il prossimo sal delle stagioni però :D
 
Top
779 replies since 15/10/2009, 18:11   6978 views
  Share