Sal Mary Poppins

« Older   Newer »
  Share  
stefi85
view post Posted on 25/1/2010, 20:32




Vale io stasera mi guardo Mary Poppins!!! image :[prn4]: :[prn4]: :[prn4]: mi hai messo in testa la canzone! aiuto!!! image image
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 20:37
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


image image image che bellooooooo!!! quasi quasi lo vedo anche io!!! vediamo!!!! image image image
 
website  Top
view post Posted on 25/1/2010, 23:24
Avatar

paziente
•••••••

Group:
Member
Posts:
17,856
Location:
Valdagno ma sempre vicino ai monti umidi!

Status:


Caspita, allora lo fate sul serio!!!!!!!!!!!!! :[dog]: :[dog]: dato però che è piccolino dovreste anche ricamare la canzone sotto no?????????? :[éy1]: :[éy1]: :[éy1]:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 01:40
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


certo Piaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! image ...ti sembra che scherziamo!?!?!? image ...anzi, potresti unirti anche tu... ma per te ci sarebbe una regola... una x al giorno! image non di più... image image
image

a proposito, che dite... quando partiamo?!!?!??! image
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 22/2/2010, 09:37




Uuuuuhhhh vero... dai dai, anche se sto piena di sal e ricami io ci sto... magari faccio qualche parte con gli sfumati!!!! Fatemi sapere!!! :P
 
Top
Jauja
view post Posted on 22/2/2010, 09:56




Io non ho niente in ballo..se non un ricamo per un centrotavola per mia sorella....ma mi piacerebbe farlo!!! Non ho mai fatto un sal..e questo mi sembra abbastanza semplice per cominciare..Chicco permettendo! Ma il link da scaricare?
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 22/2/2010, 10:09




Sìììììììì sorellozza mia dai dai! Il link Vale l'ha messo all'inizio della discussione... è bellissimo!
Visto che non siamo riuscite (ancora) a trovare il tempo per i nostri sal di LK è una buona occasione questa... ;)

Ps: io l'ho scaricato da qui http://marypoppins-hu.blogspot.com/2009/10...al-deutsch.html

No scusate, ho sbagliato link, ho messo la versione tedesca...

http://marypoppins-hu.blogspot.com/2008/05...in-english.html
 
Top
Jauja
view post Posted on 22/2/2010, 11:35




sisi, trovato e stampato....:D
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 12:44
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! inizio ad iscrivervi allora!!!!!!!! image

P.s. Eliiiiiiiiii possiamo iniziare questo Sal, vero??? image non ti ho chiesto il permesso... :vrg: image
 
website  Top
Khya23
view post Posted on 22/2/2010, 12:59




:[éy1]: :[éy1]: volevi sapere questo!!! certo che potete!!!
adesso sento o io o gabry vi facciamo anche il bannerino!!!

Io non devo far niente giusto? è già diviso a tappe a blablabla...magari dopo mangiato guardo tutto e mi studio l'argomento!! :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:

Ma tu pensi di farlo seguendo il gruppo che si è creato sul blog?
perchè se no si potrebbe fare come quello di Isa V. dove avevamo il nostro gruppo qui sul forum e seguivamo la scadenza delle tappe man mano che uscivano sul blog di Isa. (seguivamo è un parolone visto che l'ha finito solo mamma monica!!!)
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 13:26
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


:[dog]: nono, anche perkè non credo che sia un vero e proprio sal sul blog!

io addirittura pensavo di non dividerlo in tappe, in modo tale che ognuna inizia e continua come le viene più comodo! che dite??? oppure dividiamo in tappe?! image

P.s.Eli ma tu non vuoi partecipare???? è molto piccolo come schema!!! ci stanno poche xxx!!! image image
 
website  Top
Khya23
view post Posted on 22/2/2010, 13:46




il dividere in tappa aiuta a rispettare un pò i tempi...
 
Top
fairybella
view post Posted on 22/2/2010, 16:36




Mi iscrivo anch'io anche se il Sal di Isa V. non riesco a finirlo...li faro' insieme.... :[èg]:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 17:18
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


bene!!!!!! ti aggiungo subito!!! image

CITAZIONE (Khya23 @ 22/2/2010, 13:46)
il dividere in tappa aiuta a rispettare un pò i tempi...

si, su questo di quoto in pieno!!!

ho provato a suddividerlo in tappe e ho pensato che forse è meglio suddividerlo in orizzontale anzichè in verticale... così:

image

che ne pensate???
 
website  Top
stefi85
view post Posted on 22/2/2010, 17:32




io ci sono! :[chr8]: in effetti non è male dividere le tappe in orizzontale :) cmq io mi adeguo a voi! Vale quanti sal insieme!!! :[ab6]:
 
Top
395 replies since 21/1/2010, 17:47   3782 views
  Share