Sal Mary Poppins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2010, 16:27
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


per me nessun problema!!!!!!!!!!!!! ;)
ma non so come funziona e se si possa fare! vediamo cosa dice Eli!!!!!

riguardo ai colori, anche io non so decisamente quale scegliere... Help...
 
website  Top
Jauja
view post Posted on 26/2/2010, 17:12




Anto non mi sgridare..lo vedi che anche Vale e Ferida non hanno ancora scelto??? E io oggi ho vissuto praticamente 15 ore con Chicco in braccio -.-'
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 26/2/2010, 22:22




Ahahahah :[rid3]: non è che mi fate cominciare da sola nèèèèèèèè?

Vale penso che proprio che Eli ci dirà di sì, altrimenti proviamo a scriverle in pvt e vediamo che ci dice... penso che poi bisognerebbe postare le regole dalle toscane, e mi pare di capire che Ferida ci darebbe una mano :) le TC sono ultra simpaticissime, anche io sono una loro utente... secondo me ci divertiremo un sacco!
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 22:49
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


Anto ho già avvisato Eli!!! ;) non so... bisogna vedere cosa dice la nostra Gabry e il regolamento!!! ci faranno sapere! mi sembra giusto attendere cosa dicono! :P
 
website  Top
Heartstitch78
view post Posted on 27/2/2010, 10:52




Io intanto sono passata da loro per vedere un po' la situazione... ho letto che hanno già fatto una cosa del genere, ci ha partecipato anche Eli... deve essere divertente ;)

Su su, scegliete le matassine intanto forza!!! :P manca poco ormai :D
 
Top
fairybella
view post Posted on 27/2/2010, 11:27




Allora la tela e' una Lugana 25 count (non mi voglio cecare :[rid3]: ) e' un beige rosato chiamato "bone" e la prima matassina e' uno sfumato di "Pomme de pin" che ho comprato anni fa a Parigi e non ho ancora avuto modo di usarla, nei vari toni del viola, dal rosa all'azzurro, chiamata Reverie, l'altro colore lo decidero' strada facendo a seconda della sfumatura dominante che adesso non so. Quanto al Sal due forum si le Toscane ne hanno gia' fatto uno e io ho visto parte del lavoro al primo incontro, mi sembra un'idea carinissima anche per cementare amicizie qua e la' e molte "follette" frequentano anche le "Toscane"
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 27/2/2010, 13:02




Ferida che bella la matassina, l'ho vista adesso su Cenina... sfumature bellissime!
 
Top
stefi85
view post Posted on 27/2/2010, 14:51




salve compagne! mi sembra una bella idea il sal insieme!

io ho tutto pronto, aspetto il via!!!
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 27/2/2010, 15:01




Io ho appena tagliato il pezzetto di stoffa da usare (spero di aver contato bene :D) visto che era enorme... non volevo rischiare di sporcarla/rovinarla ricamando...
Aspetto anche io il via ;) stavolta sono ultra impaziente... secondo me è uno schema super rilassante :P
 
Top
Jauja
view post Posted on 27/2/2010, 16:15




io preparo la stoffa stasera..Chicco permettendo!

Uhm...sono un po' indecisa se farlo sulle tonalità fredde (ho dei blu, anche sfumati, fantastici)..e potrei mettere il quadro finito in camera di Chicco...

...oppure un rosso/mattone per mettere il tutto in soggiorno? uhm...uhm.. image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 27/2/2010, 16:43




Sora, come diceva Stefy se l'aida è bianca forse è meglio blu... se è ecrù ci vedo meglio i mattone! Però poi non rischi di fare tutto il salotto in monocolore? :D

Apppproposito.. ma quando ce la posti la Night's Fairy incorniciata eeeee?
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 17:39
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ebbene si!!! mi son decisa!!!!
ho scelto i colori DMC 902- 3727!!! quelli che avevo visto per la prima volta!!!

ecco qui la fotina!!! è tutto prontoOoOoOo!!!!!

image

aspetto le vostre foto con tela e matassine insieme!!!!!!!! son curiosona!!!!!!!!!!!!! :P

Gabry fai una foto con le possibili opzioni!!!!! così se vuoi ti aiutiamo a scegliere!!!!!!!!!
 
website  Top
stefi85
view post Posted on 27/2/2010, 18:18




Vale che belle le forbicine!!! image

ecco i miei materiali! image
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 27/2/2010, 18:37




Ahahahah Vale io ho fatto la cornicetta attorno come te :D bellissimi colori ragazze!
Non vedo l'ora di iniziare! La mia foto l'ho postata... quindi sto apposto ;)
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/2/2010, 10:39




Eliiiiiiiiiiii Gabryyyyyy le toscane attendono news... sono entusiaste di partecipare...!
Che facciamo??? :D
 
Top
395 replies since 21/1/2010, 17:47   3782 views
  Share