Sal Mary Poppins

« Older   Newer »
  Share  
fairybella
view post Posted on 28/2/2010, 10:59




CITAZIONE (Heartstitch78 @ 27/2/2010, 13:02)
Ferida che bella la matassina, l'ho vista adesso su Cenina... sfumature bellissime!

:[rid3]: :[rid3]: scommetto che vorresti copiarle... :[rid3]: :[rid3]: scherzi a parte penso che verra' carino e a giudicare da quello che vedo dovrebbero essere bellissimi tutti cosi' diversi! :[4]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 28/2/2010, 15:33




CITAZIONE (fairybella @ 28/2/2010, 10:59)
scommetto che vorresti copiarle... :[rid3]: :[rid3]: scherzi a parte penso che verra' carino e a giudicare da quello che vedo dovrebbero essere bellissimi tutti cosi' diversi!


 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 01:42
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


Finalmente ci siamo!!!!!!!!!!!!! :[chr8]: :[chr8]: :[chr8]:


Do ufficialmente il via a questo Sal!!!!
Buone xxxxxxxxx!!!!!!!





 
website  Top
fairybella
view post Posted on 1/3/2010, 08:57




EVVIVA!!!!!!! :[4]: :[4]: :[4]: :[4]:
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/3/2010, 09:08




Buone crocette ragazze!!!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 1/3/2010, 09:45





Wowww ragazze.... vi siete organizzate bene.... brave!!!!! :[4]: :[4]:


Nel week-end non mi sono potuta collegare.... Eli mi aveva appena accennato questa cosa dei due forum la settimana scorsa quando nemmeno lei ne sapeva molto....

Per me non c'è problema, basta che qualcuna mi spieghi meglio come funzionerebbe, visto che leggendo i post precedenti si parla di "regole delle toscane".... che significa?


Se mi date un attimo vi faccio volentieri il banner! devo scriverci sal due forum?

 
Top
Khya23
view post Posted on 1/3/2010, 10:12




Allora Gabry ho letto anche di la dalle toscane e praticamente hanno deciso da quel che ho capito di seguire le linee guida delle bella e brava valentina che sta organizzando questo sal!

quindi tappe e date come proposte qui...

sempre di la ho scritto che se volevano eri disponibile per il banner!!
da quello che posso capire il sal due forum consiste nel ricamare in compagnia con ragazze che sono iscritte in entrambi i forum quindi mostreranno progressi sia qui che le e sarà un modo per allargare le nostre amicizie...credo...giusto? almeno quello che sto facendo io funziona così niente di impegnativo!
 
Top
anna63li
view post Posted on 1/3/2010, 11:04




Ciao ragazze,
sono Anna (anna63li www.laraduraincantata.blogspot.com) un delle TC che ha aderito con entusiasmo a questo Sal due forum.
Certamente seguirò le "vostre regole"
per adesso ho preparato la tela (un emiane "avorio") sono un po' dubbiosa sui colori....vedrò in giornata di decidere e magari fare una foto!
Grazie per averci permesso di "condividere" questo SAL :[th1]:
 
Top
gacol
view post Posted on 1/3/2010, 12:06





Ciao Anna, piacere di conoscerti!!


ragazze... io ho fatto una prova, se non vi piace ne faccio un altro....


CODICE
[URL=http://ifollettilaboriosi.forumfree.it/?t=45623600][IMG]http://i48.tinypic.com/23rra75.gif[/IMG][/URL]



 
Top
Jauja
view post Posted on 1/3/2010, 12:21




A me..ME PIACE! :D :D
 
Top
Khya23
view post Posted on 1/3/2010, 12:54




Ciao Annaaa!! non avevo visto che dalle TC iscritta ci fossi anche tu!!
mmm che bel gruppetttoooo ma non cedo non cedo non cedo!!!
molto bello il bannerino!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 13:38
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,355

Status:


ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille Gabryyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! image image image
P.s.Eli o Gabry, ho sistemato il primo post! potreste aggiungerlo voi il banner li??? io non so come si fa!!!!!!!! :P assie!!!! :D

Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai dai dai dai!!!!!!!!!!!! è molto semplice è le tappe sono abbastanza lunghe!!!!!!!!!!! unisciti unisciti unisciti!!!!!!! dai dai dai!!!!!!!!!!!!
:[dog]: :[dog]: :[dog]:

CITAZIONE (anna63li @ 1/3/2010, 11:04)
Ciao ragazze,
sono Anna (anna63li www.laraduraincantata.blogspot.com) un delle TC che ha aderito con entusiasmo a questo Sal due forum.
Certamente seguirò le "vostre regole"
per adesso ho preparato la tela (un emiane "avorio") sono un po' dubbiosa sui colori....vedrò in giornata di decidere e magari fare una foto!
Grazie per averci permesso di "condividere" questo SAL :[th1]:

Ciao Anna!!!! sono contenta di condividere con voi questo sal!!!! ti aggiungo subito nella lista, per i colori potresti farti un'idea su quelli già scelti da noi!!! li trovi nel primo post della prima pagina!!!!!!

tra poco faccio un salto da voi!!!!!!!! :[chr8]:
 
website  Top
stefi85
view post Posted on 1/3/2010, 15:45




bello il bannerino, ora la prendo! grazieeeeeeeee :)
 
Top
Heartstitch78
view post Posted on 1/3/2010, 15:45




Wow, manco qualche ora e.... pure il banner! E' stupendissimo Gabry, GRAZIE!!!!!! Sei mitica!
Vale perchè non aggiungi anche le partecipanti toscane nel primo post? Così ci facciamo un'idea di quante siamo :D
Non vedo l'ora arrivi sera per mettermi a crocettare :P
 
Top
Cocca78
view post Posted on 1/3/2010, 16:10




salve a tutte! Scusate se mi intrufolo, ma volevo ringraziarvi per averci permesso di partecipare come "amiche" in questo carinissimo sal!!
Ho provveduto ad inserire il vostro link di questa iniziativa nel nostro forum ed ho inserito anche la lista delle vostre partecipanti!
Appena posso prelevo anche l'immagine ed il codice per inserirla nelle firme!
Grazie ancora di tutto!!!!
Carlotta
 
Top
395 replies since 21/1/2010, 17:47   3782 views
  Share