7° RR d'Autore - su Lino, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
gacol
view post Posted on 6/9/2010, 16:22





Roberta.... tu ti sei appena iscritta al RR del banner natalizio ed a quello dello strofy di Natale.... e credo che tu stia lavorando alla tela di Cristina nel RR delle 4 stagioni, giusto? poi forse ne stai ultimando altri...

Penso che tu abbia letto le nuove regole in merito alla partecipazione agli RR, stabilite proprio dopo la vicenda di Emma che conosci bene in quanto era nei tuoi RR.
Queste regole vogliono solo evitare che si possano ripetere casi simili.

So che tu non hai avuto mai problemi con noi negli RR, quindi vorrei chiederti se pensi di riuscire ad inserire anche questo senza ritardarne nessuno.
Lo scrivo qui in modo tale che le altre partecipanti possano leggere ed eventualmente chiedere qualcosa.

Non me ne volere, ma preferisco la chiarezza con tutte voi prima di iniziare un RR... penso che sia meglio, no? ^_^


 
Top
barby69
view post Posted on 6/9/2010, 16:24




Ok perfetto....comincio a preparare il materiale....e a proposito volevo usare un lino Zweigart 11 fili bianco opalescente....va bene per voi?.....
 
Top
Clara56
view post Posted on 6/9/2010, 16:32




Per me va benissimo,anch'io avevo pensato a qualcosa di sbrilluccicoso
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 18:31

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Allora Gabry, la tela delle Quattro stagioni( Che tra l'altro era, come ha detto anche Silvia , molto complicata) è finita...Aspettavo a spedirla perchè la scadenza era il 15 ottobre e non volevo farlo troppo presto...I due progetti di beneficenza,come hai visto anche te li ho mandati forse una delle prime. La copertina di ferri e gomitoli è finita da un bel po' come hai visto dalla foto.Come avete potuto veder tutte le mie tele sono state spedite in tempo..Se potro' partecipare a questo RR bene altrimenti amiche come prima e la tela me la ricamo da sola ^_^ ^_^
 
Top
Clara56
view post Posted on 6/9/2010, 19:06




Ok Roberta grazie per le spiegazioni,per me va bene non ci sono problemi così facciamo insieme i 2 RR ,attenta qui faccio la madrina :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: scherzo,
mi dici se gli schemi che ho scelto ti vanno bene ??sono un pochino più grandi di 80x80 crocette ,ma molto semplici
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:29

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Io ho ordinato questo su viceversa
http://www.viceversaweb.com/images/products/09-1695.jpg
e questa è la tela che ho scelto http://www.viceversaweb.com/images/products/l11-30.jpg
Spero che il disegno non sia un problema...
 
Top
Clara56
view post Posted on 6/9/2010, 19:32




I link che hai messo non si vedono
 
Top
araleslump
view post Posted on 6/9/2010, 20:24




ciao ragazze allora che dite posso partecipare? ho visto gli schemi che vorrei fare le 4 stagioni BK e le farò su lino graziano..... devo ancora decidere se grezzo o a quadretti... ma ho visto che non mi hanno inserito nella lista iniziale....
www.casacenina.com/bent-creek/signs-of-winter.html
www.casacenina.com/bent-creek/signs-of-summer.html
 
Top
Clara56
view post Posted on 6/9/2010, 20:32




Ma cerrrrrrrrrrrrrrrto che puoi partecipare ,allora è completo,le stagioni vanno benissssssssssssimo

Ragazze mandatemi con MP il vostro indirizzo che con calma preparo la tabella in excelle con i nomi ,i soggetti da ricamare e le date di rotazione
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:46

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


 
Top
Clara56
view post Posted on 6/9/2010, 20:50




OK vaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeee
 
Top
araleslump
view post Posted on 6/9/2010, 21:29




che strano questo ricamo non lo conoscevo proprio.
ok dati mandatio
bacio e dolce notte a tutte
 
Top
barby69
view post Posted on 7/9/2010, 08:14




Ok dati mandati.....
Anch'io non lo sconoscevo lo schema scelto da Roberta...però mi piace.....
Volevo inoltre sapere se alla data di partenza dobbiamo inviare la ns tela già con la nostra parte del ricamo...perchè così inizio il ricamo....
 
Top
gacol
view post Posted on 7/9/2010, 08:57




CITAZIONE (biba 66 @ 6/9/2010, 19:31)
Allora Gabry, la tela delle Quattro stagioni( Che tra l'altro era, come ha detto anche Silvia , molto complicata) è finita...Aspettavo a spedirla perchè la scadenza era il 15 ottobre e non volevo farlo troppo presto...I due progetti di beneficenza,come hai visto anche te li ho mandati forse una delle prime. La copertina di ferri e gomitoli è finita da un bel po' come hai visto dalla foto.Come avete potuto veder tutte le mie tele sono state spedite in tempo..Se potro' partecipare a questo RR bene altrimenti amiche come prima e la tela me la ricamo da sola ^_^ ^_^

Ti ringrazio Roberta, come ti ho detto non vuole essere una questione personale nè sono prevenuta su di te, ma è un modo per cercare di evitare problemi salvaguardando il piacere di partecipare agli RR.
Sciolgo quindi la riserva e sei nel gruppo!! :lol:



CITAZIONE (araleslump @ 6/9/2010, 21:24)
ciao ragazze allora che dite posso partecipare? ho visto gli schemi che vorrei fare le 4 stagioni BK e le farò su lino graziano..... devo ancora decidere se grezzo o a quadretti... ma ho visto che non mi hanno inserito nella lista iniziale....

Beh, tu avevi chiesto informazioni sulla data di partenza, non ho letto da nessuna parte una conferma..... comunque, no problem!!



CITAZIONE (barby69 @ 7/9/2010, 09:14)
Ok dati mandati.....
Anch'io non lo sconoscevo lo schema scelto da Roberta...però mi piace.....
Volevo inoltre sapere se alla data di partenza dobbiamo inviare la ns tela già con la nostra parte del ricamo...perchè così inizio il ricamo....

Sì Barbara, alla prima scadenza si spedisce la tela con la propria parte già ricamata.



Allora ragazze, facciamo una simulazione delle scadenze, così se c'è qualcosa che non va se ne parla prima della tabella...

1° scadenza: 15 ottobre 2010 - si spedisce la tela ricamata
2° scadenza: 15 dicembre 2010
3° scadenza: 15 febbraio 2011
4° scadenza: 15 aprile 2011 - ognuna riceve la propria tela finita


 
Top
Clara56
view post Posted on 7/9/2010, 11:42




Gabry sto preparando la tabella, eeee faccio la madrina ho già la frusta in mano :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
353 replies since 5/9/2010, 15:38   1819 views
  Share