7° RR d'Autore - su Lino, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
Clara56
view post Posted on 8/9/2010, 21:54




Benissssssssssssssimo spero che la rotazione vada bene per tutte , naturalmente se avete bisogno avete la mia email
 
Top
gacol
view post Posted on 9/9/2010, 08:22





:[chr8]: Ok, allora siete ufficialmente partite!!!


e usate pure le mail per alcune cose, ma comunicate anche qui... così ci rendete partecipi!!

 
Top
gacol
view post Posted on 9/9/2010, 08:38





Riprendiamo le giuste abitudini! ....piccola avvertenza:

Cerchiamo di rispettare le scadenze, non solo per non ritardare, ma anche per non anticipare troppo le spedizioni..... se avete finito il ricamo, tenetelo lì pronto e speditelo in prossimità della scadenza stabilita.

Eviteremo così che una persona si ritrovi più tele in mano..... eviteremo confusione...... ed inoltre la cosa torna utile in caso di problemi che dovessero insorgere.

Mi raccomando, vorrei che questo RR fosse "perfetto".... ce la farete? ^_^


 
Top
barby69
view post Posted on 9/9/2010, 13:57




Ok Gabry....
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:33

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Ok....
 
Top
araleslump
view post Posted on 9/9/2010, 20:28




ok ragazze sono davvero felice mi piace l'idea di questo rr con voi... e non vedo l'ora di conoscere meglio tutte quante... io vi metto al corrente solo di una cosa io ho la connessione 24 ore sabato e dommenica ma dal lun al venerdì solo dalle 21 quindi non cercatemi prima o non stupitevi se non rispondo prima di quell'ora.
ieri ho stampoatro le 4 stagioni la stampa è venuta benissimo quindi perfetto..... nel week stampo anche gli snippet così ognuna di voi potrà fare quello che preferisce... magari il mese del proprio compleanno ... un abcio a tutte e grazie epr questa nuova bella avventura
 
Top
barby69
view post Posted on 10/9/2010, 06:45




Ok Monia....perfetto....
Noi ci siamo conosciute, di corsa, al raduno di XSP....ma mi fa piacere approfondire la cosa....visito spesso il tuo blog.....e ogni tanto mi scappa una bella risata....sei simpaticissima.....
Io ieri sera ho messo le prime crocette ....volete che vi divida la tela con un filo o vi regolate in base al mio ricamo?.....
Qualcuna di voi le ha già ricamate le stagioni Dimensions?....
 
Top
§Honey§
view post Posted on 10/9/2010, 07:45




Io ho già ricamato Natur Give della Dimensions ,ci fai vedere quelle che fai tu

opssssssssssssss ho scritto dal PC di mia figlia , ma sono ioooooooooooooooooo Clara
 
Top
Clara56
view post Posted on 10/9/2010, 12:57




Perfetto ,ho il Kit pensavo di farle prima o poi e cco qua che ne ricamo almeno 1 :[rid3]: :[rid3]: ,il filo da ricamo usi il DMC o quello della Dimensions

Forse è meglio se dividi la tela con un filo
 
Top
barby69
view post Posted on 10/9/2010, 13:18




Uso i DMC....vi invio copia (anche più di 1 se magari ci lavorate sopra) dello schema colorato perchè Dimensions usa simboli in rossi o celesti per distinguere il punto croce dal mezzo punto o l'uso di due o più fili....
La scritta in mezzo la farò io....
Allora con il filo centro tutto lo schema...poi considerando il centro dello schema (e quindi della tela).... e la mia parte di ricamo già fatta procedete con la vostra parte....
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:58

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Io ho ricamato le $ stagioni gattose della dimensions ma nn mi è molto piaciuto(troppi cambi di fili e un bel miscuglio di punto croce e mezzo punto.....)
 
Top
Clara56
view post Posted on 10/9/2010, 17:01




Ma non ci lasciamo mica spaventare
 
Top
353 replies since 5/9/2010, 15:38   1819 views
  Share