RR micio micio, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
Speranza71
view post Posted on 27/1/2012, 21:30




Belli i mici della Rovaris! Auguri per il tuo micetto Valentina!
Questi sono i miei schemi micio micio

Il gatto birbante tra il bucato di Margaret Sherry
images

e i due mici dormiglioni dentro le scarpe
jpg

Edited by Speranza71 - 30/1/2012, 21:12
 
Top
carmela1977
view post Posted on 28/1/2012, 11:02




woooh belli tanto poi li vedro dal vivo :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
lau69
view post Posted on 28/1/2012, 15:50




Vale augurono per il tuo micio.... cosa gli è successo???
io lunedì dovrò portare a sterilizzare le mie principesse e già adesso sto in pensiero
 
Top
carmela1977
view post Posted on 30/1/2012, 11:02




scusa Carmela posso chiedere una cosa?'ma i tuoi gatti sono 80x80?o piu piccoli?
 
Top
Speranza71
view post Posted on 30/1/2012, 21:08




CITAZIONE (carmela1977 @ 30/1/2012, 11:02) 
scusa Carmela posso chiedere una cosa?'ma i tuoi gatti sono 80x80?o piu piccoli?

micio Margaret sherry 80*70
cat shoes 140*110
ma elimino il Brittercup dagli schemi, così uno dei gatti nella scarpa lo ricamate in 2 follette e l'altro lo ricamo io

Ragazze qui è tutto il giorno che piove e ancora non smette :pgg75:
 
Top
carmela1977
view post Posted on 31/1/2012, 09:46




io devo essere onesta....il mio viene piu piccolo di 80x80 così avrete meno questa volta :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 20:38
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


ciao ragazze,
scusatemi tanto finalmente ho un momento per scrivere :/
bè direi che come nuovo anno inizia benissimo.... a susy che ha 10 anni el hanno trovato un insufficienza renale cronica sviluppatasi in un anno... tanto che i reni sono striminziti e hanno avuto dei micro infarti... ha dovuto fare 4 giorni di fluidi ininterrotti alla clinica ora stà meglio e con una cura di tre mesi per migliorare i reni e il cibo dietetico dovrebbe andare meglio... ma dovrà fare il controllo delle urine per la proteinuria una volta al mese.... ma adesso e a casa... e tutto è partito da un bruttissimo raffreddore forse ha anche problemi alla tiroide....
Poi il giorno che dovevo prendere Susy porto bimba che ha sei anni... perchè raffreddata cotta pure lei... e la dottoressa ma questo pelo non mi piace troppo brutto e poi mi sembra eccessivamente disidrata! e io comincio a sudare freddo... visto già la notizia di susy.... mi propone di lasciarla per una notte per controllare sangue urine e anche la pallina che ha sopra la spina dorsale... e la mammella un pò ingrossata, ma poi rinquorata dal suo collega che è semplicemte la sua forma e che sotto si sente solo del grasso.... e devo farla sterilizzare da tempo e ancora non ci siamo riuscite...e non buono anche se dall'ecografia di settembre andava tutto bene...tranne per una gastrite -_- ... la sera dopo quando me la vado a prendere dicono che la pallina è semplicemente una cisti ma che ci sarà in controllo dal citologo.... e che le analisi hanno rilevato un aumento elevato di glucosio... cento punti in piu rispetto al massimo! e che con molta probablità ha il diabeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blink: :blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :alienff: e che se viene confermato dovrà fare l'insulina come gli uomini! e in piu, e direte voi ancora????? ha un inizio di proteinuria nelle urine, indice che cominciano ad avere problemi... e che se anche questo confermato farà la cura di susy per due mesi o tre a seconda della situazione.... ora io ne ho altri due uno di otto e uno di due e mezzo... porto anche le loro urine per questo controllo perchè BASTA con stè sorpresacceeeeeeeeeeeeee

detto questo Carmela questi schemi sono carinissimi :)

grazie laura ed ecco quello che è successo :( adesso sono entrambe a casa... e stanno bene anche se le tengo molto sotto controllo... adesso aspetto gli esami di bimba...
per gli schemi scusatemi tanto ma non ho avuto modo di prenderli e farmi un'idea del tutto.... e l'idea che avevo all'origine mi sa che la lascio stare... ma vi saprò dire quanto prima
baci e buona serata
 
Top
lau69
view post Posted on 4/2/2012, 11:16




una coccola alle tue mice!
le mie adesso si stanno riprendendo e provano ad uscire fuori, ma con questo gelo se io sono in casa cerco di impedirglielo, il problema sorge quando sono a lavoro e gli altri le fanno uscire appena si avvicinano alla porta <_<
 
Top
carmela1977
view post Posted on 4/2/2012, 13:20




:[abb]: :[abb]: :[abb]: un bacino alle principesse
 
Top
Speranza71
view post Posted on 4/2/2012, 17:37




Tante coccole per le tue mice!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 13:25
Avatar

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


grazie ragazze :wub:
per adesso susy va bene... e per bimba siamo ancora in attesa... nel frattempo Mosè continua ad essere ammalato ub bel raffreddore.... :( l'unico che si salva dopo aver contaggiato tutti è simbad! avendo solo 2 anni e mezzo di rimette più in fretta... non da meno ci sono io ammalata e chiusa in casa da una settimana... e a un passo dalla bronchite!!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
per il ricamo l'ho stò organizzando ma ho cambiato soggetti.....
baci e buon sabato
 
Top
carmela1977
view post Posted on 17/2/2012, 20:35




bene ragazze io ho preparato la tela ,lo schema e il cotone................poi parto
 
Top
lau69
view post Posted on 18/2/2012, 12:41




io avrei già terminato la mia parte
rrmiciomiciotelamia-vi
adesso riprendo in mano la prima scelta
 
Top
Speranza71
view post Posted on 18/2/2012, 20:57




Che bello Laura! Anche io ho quasi finito il mio micetto e a giorni posterò la foto.
 
Top
244 replies since 8/1/2012, 16:48   1387 views
  Share