RR home sweet home, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2012, 17:25

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Sabrina un sampler è una specie di quadro fatto a punto croce il mio avrà per soggetto proprio ll "home sweet home" e l'ho trovato su RicAmare di febbraio....

Questo per farti un esempio: http://www.casacenina.it/historical-sample...th-sampler.html
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:26
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Hem mi pare di aver capito che siete già quasi al completo, io avrei degli schemini niente male, ma non ci sta la mia a meno che quindi??
A meno che ti iscrivi?
 
website  Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 17:31




capito.... bello!!!!! e lo schema lo devo mandare insieme alla tela alle altre partecipanti giusto?
ma ci sono problemi se uso uno schema preso sul web (che sia nitido ovviamente)e stampato?!?! o bisogna usare tassativamente quelli delle riviste?

e poi mi spiegate cos'è il diario di bordo??? throb

CITAZIONE (Fendy @ 9/3/2012, 17:26) 
Hem mi pare di aver capito che siete già quasi al completo, io avrei degli schemini niente male, ma non ci sta la mia a meno che quindi??
A meno che ti iscrivi?

al momento mi pare che siamo in 2 le altre stanno valutando credo....
devi mandare mp a Gabry forse :huh:
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:32

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


No lo schema lo puoi fare e prendere come vuoi...l'importante è che si legga bene. Il diario di bordo è un quaderno in cui scriverai qualcosa di te e tutte le altre qualcosa di loro e poi potrai scrivere le tue indicazioni su come effettuare il ricamo, ecc...
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 17:33




allora ci vuole anche il quadernino :)
grazie per aver risposto alle mie mille domande :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 17:36

Advanced Member
•••••

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Siena

Status:


Di niente, ci mancherebbe....torno a xxxx
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 17:40




vado anche io ieri ho iniziato a XXXX il fiocco per il piccolo... oggi mi hanno confermato maschietto quindi tutto azzurro :)
 
Top
tatina0803
view post Posted on 9/3/2012, 18:16




ci ho pensato bene ed ufficialmente rinuncio..non ce la posso fare..sara' per il prossimo!!!
 
Top
carmela1977
view post Posted on 9/3/2012, 19:29




CITAZIONE (Fendy @ 9/3/2012, 17:26) 
Hem mi pare di aver capito che siete già quasi al completo, io avrei degli schemini niente male, ma non ci sta la mia a meno che quindi??
A meno che ti iscrivi?

mannaggia....................ci penso!!!
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 9/3/2012, 19:31




maaaaaaaa Fendi e Carmela... siete fidanzate?????? :[ab7]: :rid5: :rid5:
 
Top
carmela1977
view post Posted on 9/3/2012, 19:52




mannaggia ....sabrina ha scoperto tutto :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:GabrY aiutoooooooo!!!!!!
 
Top
gacol
view post Posted on 9/3/2012, 20:50





Eccomi ragazze.... oggi non sono riuscita a collegarmi....

Sabrina, tu sei nuova non solo del forum ma anche degli RR..... in più sei principiante ed in dolce attesa..... non volermene, ma sinceramente non credo che questo specifico RR sia per te..... le altre ragazze sono ricamatrici esperte e potrebbero scegliere schemi difficoltosi per te, e non sto parlando del retro.
Non sottovalutare il fatto che ci sia un bimbo in arrivo, l'iniziativa ha tempi lunghi e quando nascerà sarete solo alla 2° tappa..... non credo che dopo col bimbo avrai tanto tempo per ricamare....

Ripeto Sabrina, non volermene ma è meglio pensarci prima che trovarsi dopo con altre 3 persone arrabbiate per un ritiro!

Piuttosto, visto che sei alla prima esperienza possiamo organizzare un RR con schemi piccoli per quadretti o per strofinaccio (questo RR non è per strofinacci)..... possiamo mettere una rotazione di 30 giorni ed iniziare ad aprile in modo da finire per luglio.

Che ne dici?

 
Top
carmela1977
view post Posted on 9/3/2012, 22:02




passo passo........non vorrei fare brutte figure.......fendy al prossimo ok???
 
Top
xxxSabrinaxxx
view post Posted on 10/3/2012, 08:28




CITAZIONE (gacol @ 9/3/2012, 20:50) 
Eccomi ragazze.... oggi non sono riuscita a collegarmi....

Sabrina, tu sei nuova non solo del forum ma anche degli RR..... in più sei principiante ed in dolce attesa..... non volermene, ma sinceramente non credo che questo specifico RR sia per te..... le altre ragazze sono ricamatrici esperte e potrebbero scegliere schemi difficoltosi per te, e non sto parlando del retro.
Non sottovalutare il fatto che ci sia un bimbo in arrivo, l'iniziativa ha tempi lunghi e quando nascerà sarete solo alla 2° tappa..... non credo che dopo col bimbo avrai tanto tempo per ricamare....

Ripeto Sabrina, non volermene ma è meglio pensarci prima che trovarsi dopo con altre 3 persone arrabbiate per un ritiro!

Piuttosto, visto che sei alla prima esperienza possiamo organizzare un RR con schemi piccoli per quadretti o per strofinaccio (questo RR non è per strofinacci)..... possiamo mettere una rotazione di 30 giorni ed iniziare ad aprile in modo da finire per luglio.

Che ne dici?

si m infatti ti chiedevo nella mail di dirmi cosa fare :D :wub:
no tranquilla perchè dovrei prendermela?!?!?!
magari vi seguo e inizio i RR dopo luglio così posso dare la piena disponibilità in base al tempo che posso dedicargli :D


CITAZIONE (carmela1977 @ 9/3/2012, 19:52) 
mannaggia ....sabrina ha scoperto tutto :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]: :[rid3]:

:rid5: :rid5: :rid5: :rid5: ho l'occhio indagatore io :rid5: :rid5: :rid5: :rid5:
 
Top
248 replies since 8/3/2012, 21:02   1351 views
  Share