RR Libero, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
marmottadihiroshima
view post Posted on 22/8/2012, 08:33




mi spiace ma io salto nella speranza che ci sia una seconda tornata più in là mi son fatta un paio di conti di tempo e dovendo terminare il mio grembiule quando torna non penso avrò tempo per far anche questo...
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 09:42




CITAZIONE (Larabel @ 22/8/2012, 08:52) 
Nel RR Classico non si spediscono gli schemi ma solo la tela.... il tema di solito lo si sceglie per dare un indicazione generica alle partecipanti sugli schemi da trovare... La spedizione si fà sempre alla stessa persona che a sua volta spedirà a quella successiva finché si chiude il giro....

P.S.: Il tema può essere diverso per ogni partecipante.... ma non sapendo quale schema verrà scelto ci sarà la sorpresa finale....

Perfetto, grazie Lara!!! :[ab7]:

ognuna sceglie un tema e lo comunica..... le altre partecipanti cercheranno lo schema da ricamare in base al tema ed in base alla conoscenza che hanno della proprietaria della tela....

ricordo che anni fa lessi da qualche parte che fare gli RR con gli schemi allegati equivaleva a ricamare "su commissione"...... adesso invece è normale!! :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 10:03

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,688
Location:
Puglia

Status:


Ok, inizio a comprendere, per il momento dò la mia disponibilità, poi decido quando si sara formato il gruppo cosa fare.....un passo per volta...adesso ADERISCO AL PROGETTO :[ab7]:
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 11:10





Brava Angela!!! :[èg]:

 
Top
lau69
view post Posted on 22/8/2012, 11:19




visto che gli altri RR che ho in corso stanno giungendo al termine me segno anche a questo.... come tema sono indecisa fra due... ci penso un po' su ^_^
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 12:17





Ok Laura!!! gif gif

 
Top
VALE '79
view post Posted on 22/8/2012, 12:54




Io ricordo che ognuna sceglieva il suo tema e le altre trovavano gli schemi.... era una bella sorpresa...
Solo nel caso di schemi difficili da reperire si mandano via mail alla crocettina che li aveva bisogno... ricordo un RR di pesci tropicali che avevo sul Susanna e li ho mandati... e Lisa al mio 1° RR mi aveva mandato i Bears at works.... ma quello da ricamare l'ho scelto io... poi si scopriva mettendo la foto... era molto bello così!!!!! :sisi1: :sisi1: :sisi1:
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 13:00




CITAZIONE (VALE '79 @ 22/8/2012, 13:54) 
Io ricordo che si sceglieva un tema comune e via....

Sì Vale, poteva essere anche comune il tema, ma in genere ognuna sceglieva il suo.... ^_^ qui un esempio!

 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 14:31

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,688
Location:
Puglia

Status:


Adesso ci sono.....io ho uno strofy blu, con scritta la ricetta della pizza...allora propongo il tema: "PIZZA e tutto ciò che è rustico" vedete quello che ho già realizzato
Ne avevo fatto già uno rosso uguale, ma l'ho regalato...quindi mi affido alla scelta delle follette per realizzare questo blu per me :P
 
Top
.elisa.
view post Posted on 22/8/2012, 15:03




ci sono anche io...prima guardo che strofy ho quando arrivo a casa e poi vi dico il tema...so di averne uno con tutti limoni...e uno con tema country! insomma adesso guardo con calma mentre faccio il trasloco e poi vi dico!! :D
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 15:10





Bene.... siamo a tre!! :png45: :png45:

 
Top
lau69
view post Posted on 22/8/2012, 15:11




non è obbligatorio lo strofy vero?? perchè per me avevo pensato a dei quadrati di aida da assemblare poi al rientro :P
 
Top
gacol
view post Posted on 22/8/2012, 15:14




CITAZIONE (lau69 @ 22/8/2012, 16:11) 
non è obbligatorio lo strofy vero?? perchè per me avevo pensato a dei quadrati di aida da assemblare poi al rientro :P

Non è obbligatorio lo strofy, ho parlato di qualsiasi supporto Laura :sisi1: ....così sarà ancora più interessante vedere il risultato finale!!

 
Top
roberta1828
view post Posted on 22/8/2012, 15:29




vorrei partecipare, ho uno strofy e un portasacchetti giallo, a voi la scelta
per quanto riguarda il tema fiori o teiere

:[th1]: :[abb]:
 
Top
Sara Jane83
view post Posted on 23/8/2012, 12:51




Che bella idea! Però dato l'incasinamento mentale di questo periodo, meglio non fare troppe cose a termine. Già sono in difficoltà con i progetti delle coperte... in più ci si è messo anche il caldo
 
Top
223 replies since 21/8/2012, 12:56   1783 views
  Share