RR Libero, --> Concluso!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2012, 11:43
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Ok ci ho pensato su se per voi va bene io ci sono, l'rr del grembiule è finito e gli altri due sono a buon punto quindi sono dei vostri....
Il tema lo vsdrete quando vi arriva quello che ho pensato di ricamere, se no che tema a sorpresa è?
 
website  Top
.elisa.
view post Posted on 24/8/2012, 15:40




io ho guardato gli strofy e per me il tema sarà fiori e farfalle!! :vnt7: :vnt7: :vnt7: :vnt7:
 
Top
gacol
view post Posted on 25/8/2012, 13:21





Allora..... Roberta ha chiesto di partecipare e saremmo in quattro...... visto che ci sono degli strofy non penso che si possa inserire anche Fendy...... giusto ragazze?

 
Top
lau69
view post Posted on 25/8/2012, 13:28




visto che io non uso lo strofy posso tirarmi indietro ed inserirmi nel prossimo del genere che farai partire
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 17:51
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
•••••••

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Per me non ci sono problemi, posso partecipare tranquillamente ad un atro rr ci mancherebbe ;)
 
website  Top
gacol
view post Posted on 26/8/2012, 09:22





Ok.... allora Fendy parteciperà al prossimo.....


Roberta, decidi tu cosa usare per i ricami....


A questo punto dobbiamo stabilire se lasciare la prima spedizione al 30 settembre..... se fare una rotazione di 30 o 45 giorni....... e chi fa la madrina naturalmente!! :srrs3:

 
Top
lau69
view post Posted on 26/8/2012, 10:15




allora ... siccome mi sembra di aver capito che tutte useranno lo strofy o simile ho cambiato idea e ne ho tirato fuori uno anche io... non vi dico il tema deciderete voi quando lo avrete fra le mani cosa può starci meglio, dico solo che l'ingombro massimo in altezza è 47 xxx ed ora vado alla ricerca di uno schema adatto ^_^
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:03

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,688
Location:
Puglia

Status:


Laura io non conosco bene i tuoi gusti, casomai dovessi scegliere e ricamare qualcosa che non incontri i tuoi gusti, dacci almeno qualche indicazione? :mmm15:
 
Top
lau69
view post Posted on 26/8/2012, 11:28




CITAZIONE (Mothy @ 26/8/2012, 12:03) 
Laura io non conosco bene i tuoi gusti, casomai dovessi scegliere e ricamare qualcosa che non incontri i tuoi gusti, dacci almeno qualche indicazione? :mmm15:

quando vedrai lo strofy capirai subito cosa ricamare eheheh
 
Top
carmela1977
view post Posted on 26/8/2012, 11:42




che bel gruppo !!!Angela .....a Laura piacciono molto i gatti x quanto ne so ma non so se va bene come tema ...però è un R:R libero forse va bene!!! :[rid3]: :[rid3]:

ops!!!!non avevo visto la risposta di Laura.....come non detto :P :P
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:43

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,688
Location:
Puglia

Status:


Ok Laura aspetto di vedere il tuo strofy..... Grazie Carmela per il suggerimento xwW2g
 
Top
gacol
view post Posted on 26/8/2012, 12:10





Ragazzeeeeeee..... mentre pensate a cosa ricamare, mi date le risposte? :lol: :lol:


Laura, forse è meglio se fai tu la madrina.... :sisi2:

 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 12:59

Advanced Member
••••••

Group:
Member
Posts:
6,688
Location:
Puglia

Status:


Gabry io vorrei darti una risp ma non avendo mai partecipato non so...per prima spedizione intendi mandare il materiale da ricamare alle altre partecipanti e poi dopo il tot di tempo prestabilito spedirlo ricamato? Considerato che sono schemi non molto grandi anche 30 gg potrebbero andare bene...per me è più che sufficiente....sentiamo le altre....purtroppo per questa prima volta mi sento un pò disorientata :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
carmela1977
view post Posted on 26/8/2012, 14:07




appena Gabriella avrà le vostre risposte vi preparerà la tabella dove ci sono le scadenze ,i nomi e gli indirizzi di tutte le partecipanti.....x la scadenza stabilita tu spedisci alla ragazza che Gabriella ti dirà e spedirai solo a lei esempio:
Elisa spedisce sempre ad Angela
Angela spedisce sempre a Laura
Laura spedisce sempre a Roberta
e via dicendo....sempre nella data di scadenza ;) ;) spero di essere stat d'aiuto
 
Top
lau69
view post Posted on 26/8/2012, 14:59




CITAZIONE (carmela1977 @ 26/8/2012, 12:42) 
che bel gruppo !!!Angela .....a Laura piacciono molto i gatti x quanto ne so ma non so se va bene come tema ...però è un R:R libero forse va bene!!! :[rid3]: :[rid3]:

ops!!!!non avevo visto la risposta di Laura.....come non detto :P :P

purtroppo nello strofy non ci sono i mici, che bello sarebbe stato.... ci sono comunque animaletti e non solo ehehe
CITAZIONE
Laura, forse è meglio se fai tu la madrina.... :sisi2:

dici??? se proprio devo :lol:
la tabella la prepari te vero???
 
Top
223 replies since 21/8/2012, 12:56   1783 views
  Share